THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

1 giugno 2014

Chiamami...maranza.



Ehm...scusa iena...si ok scusa, snake plinskie...io posso capire barattare i pantaloni punkissimi di fuga da new york con questi in nylon quadrettato, di fuga da los angeles. va bene dai, facciamo finta che siano veramente in tessuto anti radar.

 Ci può stare. anche se in california fa caldo e ti si appicicano alle chiappe. ma lo sporty no. cazzo non si tratta cosi.
Come ti viene di metterci un serbatoio fat bob invece del peanut...lo capisco, il film e' del 96 e i tristi anni novanta questo passavano. C' hai ragione pure tu.

Però il paramotore? per quello non hai uno straccio di giustificszione, ammettilo. Sembri il classico giovane cinquantenne in crisi mezza età, fuori dalla concessionaria il sabato mattina. Te lo dico: non si fa.

O quantomeno poi non ti lamentare che ti fanno andare in giro in città disastrate solo la notte e la gente ti scarica addosso interi caricatori, non appena gli capiti a tiro.