THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

4 ottobre 2011

Antifurto 70's





Una delle cose che più odio sulle moderne harley è sicuramente lo stupidissimo antifurto, che si mette a strillare come un matto al solo sopraggiungere del proprietario nel raggio di 25 km dalla moto.e per contro, non ci pensa nemmeno ad attivarsi se il più sprovveduto dei ladri si mette a martellarne la centralina con una mazza da baseball.

Ma poi perchè cercare tortuose vie evolutive quando c'è in commercio cotanta chincaglieria ehm...ad effetto deterrente, direttamente dagli anni 70.

 Il bellissimo lucchetto del periodo AMF e la minacciosissima targhetta metallica, da attaccare sulla moto al posto del sensore di prossimità oppure sul gilet.
 Prodotta e diffusa nella bay area californiana, con la colt pyton 357 magnum e la scritta
...io non chiamo il 911.