THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

Rourke, i film in uscita

(courtesy of nicola)





-Non importa quanto tempo ci voglia per ritrovare se stessi, purchè lo si faccia-.

Questa la risposta di mickey ad una sprovveduta giornalista, che lo interrogava sostanzialmente su che cazzo avesse fatto negli ultimi quindici-vent'anni, nel corso di un'intervista rilasciata durante il tour promozionale per the wrestler.

Sembra proprio che il nostro sia tornato. e alla grande. che abbia ritrovato la voglia di recitare, voglia ammazzare il tempo o semplicemente mantenere il suo tenore di vita e pagare i contributi al maggiordomo di fiducia, sinceramente conta ben poco.

Uscirà ben presto con una raffica di titoli, non tutti filmoni certo, che trovate riportati qui sotto.

Ovviamente imperdibile per chiunque abbia anche soltanto parlare di harley, almeno una volta nella sua  esistenza(grama ed inutile, con questi presupposti) il tanto atteso hells angels. tratto, anzi liberamente ispirato, all'omonimo libro-biografia di sonny barger e diretto da tony scott. il cerchio si chiude.

Decisamente più che interessanti, in questo periodo di piattume cinematografico e di fiction di terz'ordine sparate sul grande schermo, anche sincity 2 e iceman.


Sin City 2
Un film di Frank Miller [II], Robert Rodriguez. Con Devon Aoki, Rosario Dawson, Jessica Alba, Clive Owen, Mickey Rourke. Avventura, - USA 2011.

Potsdamer Platz
Un film di Tony Scott. Con Javier Bardem, Mickey Rourke, Christopher Walken, Johnny Hallyday Drammatico, - USA 2012.


Ice Man: Confessions of a Mafia Contract Killer
Con Mickey Rourke Drammatico, - USA 2012.

Hell's Angels
Un film di Tony Scott. Con Mickey Rourke Drammatico, - Gran Bretagna 2011.

Rambo V: The Savage Hunt
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Mickey Rourke Azione, - Belgio, USA 2011.


Immortals 3D
Un film di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Stephen Dorff. Titolo originale Immortals. Azione, - USA 2011.