THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

10 giugno 2012

Jeff Mccann rip


Se non sapeste chi è...e non vi bastasse la sporty... agressive ritratta all' Oakland Grand National Roadster show circa 1979, qui sopra...

date un'occhiata al suo flickr.

Dai '60 agli ultimi show del 2011, un album che è un'enciclopedia della bay area. dalle prime verniciature, al primo pionieristico aftermarket con la cj, passando attraverso la foglia d'oro, trasformata in materia artistica, anche e forse soprattutto, per ness.

Jeff d'altronde, ha fatto la storia del kustom e forse anche qualcosina in più. chiunque abbia anche solo mai visto un serbatoio aerografato o soltanto preso in mano una bomboletta per pensare di dare un'aria un po' più personale alla sua motina, dovrebbe fargli un monumento in garage. e per questo più che una sua foto ho messo una sua diciamo...icona votiva, che un discepolo di oslo, marius mellebye, ha voluto dedicargli su un serbatoio sporty. spiace molto.

RIP