THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

16 gennaio 2012

SLY II - Il Dubbio


Beccàte in giro un altro paio di foto.

Sopra, rocky riceve per natale, la moto fresca di concessionaria, con tanto di casco integrale bell, a corredo. In cambio di una pelliccia, probabilmente in puro pastore teTesco.

Sotto, fa un giro nella notte con l'flh già riverniciata e si libera di sto cazzo di casco...

L'electra è proprio una heritage edition, prodotta in 784 esemplari nell'81. Unica stranezza, il fatto che monti cerchi in lega e sellona doppia tuck e roll. infatti inizialmente pensavo fossero stati sostituiti contestualmente alla riverniciatura ,per dare un aspetto più aggressivo all'insieme. Tutti gli esemplari che ho trovato, solitamente sono dotati di buddy seat e i cerchi a raggi.

Per il resto invece, tutto corrisponde. anche i pneumatici con il doppio righino bianco. mah. possibile che abbiano fregato l'ignara adriana, rifilandole due cerchi in lega? certo se dobbiamo dirla tutta, non è che fosse proprio sveglissima...oppure è solo una delle tante magie del cinema.

ADRIANA...ADRIANA...ma va  a cagare.