THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

22 gennaio 2012

1961 Replica



Da un po' mi ero deciso per un tourlite. quello che mi frenava erano le solite grafiche nere o bianche con le banalotte righine racing...poi mi sono ricordato che qualche anno fa era presente sul catalo bell, questo stupendo schema di verniciatura asimmetrico nero/arancione, inframezzato da una banda dorata e rifinito da filetti tirati a mano. mi sono dato a qualche veloce ricerchina ma i prezzi sono ormai alla follia. diciamo intorno ai 300euroni, mica dollari sfigati!

...poi il colpo di fortuna e me lo sono portato a casa.

ovviamente l'ho già tutto smontato e ho tirato via una buona metà del rivestimento in polistirolo. ora veste che è una meraviglia, bello aderente, senza quell'assurdo bozzo sulla testa. ih ih...
ovviamente dont try this at home, ma anche si.

E così mi sono anche giocato l'ultimo adesivo che mi era rimasto...non ci sono più scuse, per avviare la nuova produzione.