THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

27 aprile 2011

SUE MAESTA'


Peccato che la qualità dell'immagine che ho reperito, non renda la bellezza ed i colori sgargianti, pop li definirei, di questa campagna stampa datata 1971-2.

Di sicuro, qualcuno ne rimase affascinato, e non era proprio il primo fesso che passava davanti ad una concessionaria AMF...



Ps.Da qualche mese ho questa foto che campeggia sul mio desk top (la seconda dall'alto). Ora mi hanno segnalato anche la sua "gemella".  Deve trattarsi di una scatto di qualche secondo successivo perchè entra in campo sulla destra una specie di palo, Elvis ha i capelli molto più in ehm...disordine, Mary K. Selph  mostra il viso ed il ragazzo che li guarda dal finestrino... ha la bocca  molto più aperta.

Entrambe, ovviamente, sono state scattate a Menphis nel 1972.