THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

23 aprile 2011

V-SHIRT

Ok, è pasqua si va verso la bella stagione.
La t-shirt come ogni anno comincia ad essere praticamente la divisa obbligatoria, per me lo è tutto l'anno. Se volete evitare la solita rapina a mano armata dal solito concessionario, o il tristissimo ordine cinese con la trissima roba che dovrebbe essere originale, ma che non lo è in nessun senso e bene che vada, al solito giro domenicale, ve la ritrovate identica in sei...l'alternativa esiste.

Cazzeggiando in rete ho trovato questo sito che spaccia fantastiche stampe trasferibili sulle magliette, con un semplice colpo di ferro (da stiro, intendo). Pochi minuti per trasformare una anonima fruit of the loom in un oggetto unico e terribilmente vintage. Si perchè trovate solo grafiche originali NOS anni 60-70-80. Naturalmente io ne ho riportate alcune sul solito tema, ma ne hanno moltissime riguardanti gli argomenti più disparati, lo sport, la musica gli hot rod.
Cazzo, sembra una pubblicità! Dovrei chiedergli una provviggione, a questi. Ma customizzare la propria maglietta, lo trovo tremendamente cool.

Io ci abbinerei un gilet di jeans levi's rigorosamente ricavato dal pieno. Cioè da un giubbino, tagliando le maniche con il vostro serramanico preferito. E con che altro... 

Imperdibili queste qui sopra per la coppia moderna.

E questa? Fonzie for president...

Portatevi l'asse da stiro in garage e  buon lavoro.
Nb. controllate bene la disponibilità, per la maggior parte dei soggetti molto, molto limitata.