THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

29 luglio 2013

Tesa Vs Rdt

Da qualche anno mi tengo nell'ombra, in disparte. conscio di come spesso l'azione sia lontana dalla confusione. così ho fatto anche anche con il mio blog. luogo in cui per definizione (mia) si raccontano cose poco interessanti a gente totalmante disinteressata a conoscerle. non so se t.e.s.a. (the eagle soars alone) faccia eccezione, questo stabilitelo voi, ma ho voluto fosse un luogo un po' oscuro, fuori mano.

Non l'ho immaginato così, per superbia o per snobismo come potrebbe sembrare ad un'occhiata superficiale, ma perchè un po' come ai primi garage di kustomizzatori clandestini...

Il resto lo trovate sulla pagina fb del rombo di tuono.