THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

4 luglio 2011

LA PUBBLICITA' DELLA PUBBLICITA'


La maggior parte delle pubblicità che appaiono su questo blog sono state tratte da campagne stampa, pubblicate sulle riviste biker americane, degli anni 70-80. Mi pare ovvio. Tra di esse spicca per numeri ed importanza il, definiamolo pop con un eufemismo, mensile EASYRIDER, certamente rivolto ad un target di appassionati hardcore e vagamente outlaw...o ai quali perlomeno, così piace vedersi.

Vabbè confesso che la mia voracità di letture monotematiche mi ha portato ad acquistarne diversi numeri, anche di epoche molto recenti. E anche nella versione tedesco-europea-maranza, che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Per la rinomata rubrica forse non tutti sanno che...un altro ottimo ed abbondante serbatoio di foto e advertising  vintage HD, che tanto ci piacciono è (e non potrebbe essere diversamente vista la roccaforte del machismo, rigorosamente nel senso più positivo del termine of course, che rappresenta): PLAYBOY dell'epoca.

Ok, tutte 'ste fesserie per dire che ho trovato questa bella locandina e mi piaceva pubblicarla. Cattivissima...