THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

4 aprile 2011

AMERICAN OUTLAW


"Ho vissuto una bellissima e pazza vita. La mia vita è stata caratterizzata da tanti eventi e non solo da ciò che è successo lo scorso anno. Volevo solo raccontare una bella storia, un romanzo appassionante e spero davvero che la gente riesca a vedere il libro in questo modo. La gente crede di sapere tutto di me, ma in realtà non sa nulla. Una volta letto, però, conoscerete l’intera storia, proprio qui in queste pagine."

Ancora copertine. Imperdibile quella del nuovo libro di jesse james. Sopra trovate le poche righe che ne accompagnano le prime immagini.
E' passato dagli scazzi adolescenziali con il padre a quelli planetari sulla stampa con sandra bullock. Da cazzuto saldatore e coscenzioso artigiano con classe da vendere, a sfigata star da reality chopper. Ancora una volta jesse dimostra di avere il sangue freddo, con il quale tirarsi fuori dalla mischia nei momenti di massima intensità di incasinamento. Appartarsi e ricominciare da capo. La fuga come elemento positivo e chiarificatore della propria esistenza. Dal padre, dal football, dall'officina di long beach e dalle riviste di gossip. E quella più impegnativa e laboriosa. Da se stessi.

Il libro uscirà negli usa il 3 Maggio prossimo. Prezzo di copertina 26$. disponibile in pre-ordine su amazon.com. a 17,6$. Corro...anzi scappo.