THE EAGLE SOARS ALONE moto-gente-letture pericolose

Questo blog vuol essere, oltre che una raccolta di immagini e testi diversi e si spera interessanti, un omaggio a persone e cose spesso considerate pericolose o da evitare. E magari proprio per questo divenute nel corso degli anni affascinanti. In alcuni casi veri modelli. Soprattutto agli occhi di chi intenda condurre una vita dissoluta, dissipando beatamente al vento la propria esistenza.

27 gennaio 2014

mumble...mumble


da Mumble, la "fanzine" interna della numero uno. il primo numero del gennaio 1998. scusate il gioco di parole.

Entra in produzione il nigth train 1340. Nome di progetto black block. già presentato al salone di milano dell'anno precedente. Ci vogliono 33 milioni. e un manipolo di appassionati che rinuncino alle cromature, carattere distintivo arleistico predominante, nei tristissimi ma sbrilluccicanti novantas.

Si prevede che se ne piazzeranno 3000 in europa, per l'anno che si è appena aperto. Pur essendo già nel bel mezzo della stagione delle vendite hd, che notoriamente parte dopo l'estate, le hanno vendute. Buon segno.

Un Talamo, giustamente orgoglioso ed entusiasta scrive: - I piani prevedono che per l'anno prossimo, potrebbe essere offerta sul mercato americano. Per la prima volta lo stile hd traverserebbe l'oceano all' incontrario.

Chissà carlo, vedremo...