Il vicino di sdraio vi spacca le balle e oltretutto in questi anni ha avuto la malauguratissima idea di riprodursi, aumentando così la sua potenza di fuoco sia al gioco del tamburello, che nella sottile arte di sfracellarvele indisponendovi? Invece di mettere mano al vostro ak-47 da spiaggia, che è comunque buona norma avere sempre con sè, trinceratevi in fondo ad un solido libro. anzi fate del vostro fottuto ombrellone un cazzutissimo...Bunker.
Il libro è bello e scorre bene.
La prison story, molto piacevole.
L' autore epico. il leggendario mr blue delle iene-Reservoir Dogs , tra le altre cose. dovrebbe essere assolutamente superfluo ricordarlo.
Se invece foste agli arresti, in regime di aria di condizionata come me, potreste addirittura beneficiare del film tratto dal libro, con la regia guarda caso di steve buscemi, mr pink, e in un paio d'ore vi togliete questa annosa incombenza.
Bella interpretazione di willem dafoe , pelato duro ma giusto e probabilmente innamorato del protagonista. in mancanza d'altro, certo.
C'è anche il delinquentissimo e tatuatissimo denny trejo alias machete (ma quella è un'altra storia), nella riuscitissima parte di... denny trejo.
Se poi dovesse starvi sulle balle pure mickey rourke (e in questo caso solo il vostro malcelato masochismo vi portasse su questo blog) non meno del suddetto mini mostro del vicino di sabbia, con il cameo che offre in questo film potreste anche avere la vostra sospirata rivalsa.
si ok, ci sarebbe anche il protagonista edward furlong...